
chi siamo
La custodia dei pneumatici: Ampollini Otello è sinonimo di professionalità
L’officina Ampollini Otello è nata nel 1968 e da quel momento è diventata un punto di riferimento per tutti gli automobilisti che abitano o si recano per lavoro a Fornovo di Taro. L’azienda è da sempre a conduzione familiare e porta il nome del suo fondatore. Ad oggi lo staff è composto da 4 persone appartenenti alla famiglia del signor Otello, da 5 dipendenti in officina e da un’impiegata.
I servizi offerti alla clientela sono molteplici e riguardano sia il settore dei pneumatici che della meccanica leggera. Oltre al cambio gomme, si effettuano la geometria e l’equilibratura delle ruote, la riparazione dei pneumatici quando possibile e la loro inversione per una minore usura. Per quel che riguarda i servizi auto, invece, il personale si occupa del cambio e del rabbocco dell’olio motore, del controllo dello stato dei freni e dell’igienizzazione del veicolo.
Ampollini Otello è da sempre dalla parte di chi guida. Un esempio in questo senso è la custodia dei pneumatici. Si tratta di uno dei tanti vantaggi che si ha affidandosi ai gommisti di Fornovo di Taro, apprezzato in particolar modo da chi non ha spazio sufficiente per poter riporre le gomme. È possibile infatti richiedere che i pneumatici che non vengono montati durante il cambio stagionale vengano stoccati all’interno del magazzino dell’officina.
Ampollini Otello dal 1968